Ti volevo con me per l'eternitàtra semafori e vie ti ho perduto giàil sole insegue gli alberi in fondo alla memoriaFotografie di un'intimitàe quel mare tra noi pioggia torneràper la bugia di vivere o la necessitàNon avrai non avrai fine lascerò lascerò che siaUn veleno dolcissimo a uccidermi di teNon mi senti non mi senti l'amore non ha fineOrizzonti su orizzonti superando le rapideNon mi senti non mi senti ti vengo a cercareSulla bocca del vento mi vedraiContro di me sto lottando giàè un serpente tra noi la sensualitàle mani mi raggiungono ti sento e mi abbandonofiori per me non ci sono piùLe parole che tu non mi hai detto mailungo vie senz'anima lo so le inseguiròNon avrai non avrai fine pregherò pregherò che siaUn abbraccio dolcissimo a sciogliermi da teNon mi senti non mi senti l'amore non ha fine(L'amore non ha fine)Orizzonti su orizzonti superando le rapide(dentro di me)Non mi senti non mi senti ti vengo a cercare(per sempre io ti inseguirò)Il silenzio è un veleno dentro me(per sempre)Non mi senti non mi senti l'amore non ha fine(Nell'anima tu sei nei giorni miei)Orizzonti su orizzonti ai confini dell'anima(e per l'eternità)Non mi senti non mi senti sto gridando il tuo nome(non guarirò mai)Sulla bocca del vento mi vedraiNo io non so più fermarmiNon mi senti non mi senti l'amore non ha fine(L'amore non ha fine)Orizzonti su orizzonti superando le rapide(dentro di me)Non mi senti non mi senti ti vengo a cercare(per sempre io ti inseguirò)Sulla bocca del vento mi vedrai(per sempre)Sulla bocca del vento mi vedrai♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
mega amico di casa
Marlene Dietrich <3
"È un privilegio femminile essere insensata." (cit. Marlene Dietrich)"Fare thee well, little broken heartDowncast eyes, lifetime lonelinessWhatever walks in my heart will walk aloneConstant longing for the perfect soulUnwashed scenery forever goneNo love left in meNo eyes to see the heaven beside meMy time is yet to comeSo I'll be forever yours"© se copi ti ammazzo ^_^