| |
 Per sempre. Che significa su due labbra mortali?
 Group: girl CSGPosts: 962 Location: Universo, Via Lattea, Sistema Solare, Terra, Europa, Italia, Emilia Romagna, Forlì Status:  | |
| XD Lol, voglio vedere questa fantomatica pubblicità  "Cambio d'umore solo se Se aggiungi veleno alle tue lacrime Sei stata così perfida che Che soffocherei tutti i respiri che fai Ti voglio restituire solo un po' del mio dolore Voglio vederti strisciare e concederti a me
Meschina, ora basta Voglio farla finita per tutte una volta Ma prima Inginocchiati, saziati e concediti ancora un'ultima volta Accontentami, guardami Piangi, prega e chiedi scusa!"
Meschina - Modà

************** CITAZIONE The Outlaw scrive: che farai quando il tuo harem strariperà e non saprai più dove mettere le mani? e intendo nel vero senso del termine eh
CITAZIONE Haruka The Unleashed scrive: minchia gabri, in quelle foto sembra che abbiamo visto degli ufo!
Dea Ecate scrive: io veramente pensavo più all'apparizione della madonna di fatima
Haruka The Unleashed scrive: l'unica madonna che a te può apparire è quella di fottima, altro che fatima!
CITAZIONE Samu scrive: io sono come la nutella!
Innocent Sorrow scrive: ah, non sapevo facessi venire la diarrea XD
CITAZIONE Haruka The Unleashed scrive: io c'ho la faccia da cucciolotto coccoloso *sìsì*
Dea Ecate scrive: ma se c'hai un cartello appeso con su scritto "ristrutturazione"! asd
|
| | |